• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

18 euro buttati nel cesso?

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #1
Fidandomi del feedback di Charlie e di L-1011 ho ceduto, e nonostante una certa diffidenza di fondo per gli scenari molto vecchi non compatibili con P3Dv4 ho comprato Aerosoft Bari X, che sognavo da tanto tempo.

Installatolo ecco cosa mi trovo davanti. Le textures delle taxiway, della pista e degli apron sono quelle di default :eek:

E' una cosa che non mi era mai successa prima. Non saprei nemmeno dove cercare il problema, posto che se ad altri va non può essere incompatibilità con il simulatore

Ovviamente non posso rivalermi in nessun modo con Aerosoft, né chiedere supporto, perché la risposta sarebbe lapidaria: non è un prodotto compatibile con P3Dv4. Come a dire, "a tuo rischio e pericolo". Io ho rischiato, e mi è andata male. Però non capisco perché a me si e ad altri no :(

PAT1015

Silver Supporter
hai preso il pacchetto di aggiornamento messo a disposizione l1011? cosi come lo hai installato non funziona su pv4 è risaputo,hai fatto girare vector?
ciao

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #3
Il pacchetto di aggiornamento ancora non l'ho messo

Ma in che senso far girare Vector? Che impostazioni bisogna cambiare?

Il pacchetto di aggiornamento ancora non l'ho messo

Ma in che senso far girare Vector? Che impostazioni bisogna cambiare?
e allora provalo il pacchetto...non penso centri nulla Vector.
Il configuration tool della Orbx mette apposto se ci sono dei dislivelli.

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #5
Con l'aggiornamento di L-1011 le cose un po' migliorano, anche se l'impressione è che continuino a mancare le textures di base dello scenario (tipo sulla pista e sulle taxiway). Se però mi dite che anche da voi si vede così mi metto l'anima in pace.

Con l'aggiornamento di L-1011 le cose un po' migliorano, anche se l'impressione è che continuino a mancare le textures di base dello scenario (tipo sulla pista e sulle taxiway). Se però mi dite che anche da voi si vede così mi metto l'anima in pace.

Io ancora non l’ho testato,ma ora mi sembra buono.
Lo hai installato tramite migration tool?

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

L-1011

Silver Supporter
nimic, meglio dell'aggiornamento pubblicato free grazie a max-liea non esiste nulla...quello che vedi di default é l'aeroporto di fsx si aerosoft fermo e mai aggiornato forse dal 2000...l'unica alternativa é la nostra.
abbiamo distribuito il pacchetto proprio per avere qualcosa di meglio..gratis tra l'altro...tanto AS credo non aggiornerà mai Bari mi dispiace.

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #8
Beh, in tal caso allora tanto di cappello! :):)

Almeno così è utilizzabile. Anche se credo che su FSX rendesse meglio, forse è il passaggio su P3D che lo ha guastato

L-1011

Silver Supporter
su Fsx faceva schifo uguale..é solo che a quel tempo la "grafica" cosí ci sembrava superlativa...

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Gold Supporter
Elite Supporter

Per quanto riguarda la pista hai ragione, tutto il resto sono texture custom, sto lavorando su pista e luci (assenti) appena pronto mando il tutto a L-1011 che lo testa e pubblica

L-1011

Silver Supporter
grazie Max troppo buono :D

pgbart

Diamond Supporter
Rimane il problema delle luci pista notturne: non ci sono ora e non c'erano neppure prima…………...almeno per me. E' un problema che si risolve?
pgbart

L-1011

Silver Supporter
le luci pista della versione fsx non sono compatibili con le versioni p3d dalla v3 in su.
su un sito tedesco un tizio ha creato una patch che ovviava al problema risando le luci pista ma perdeve la texture perimetrale dell'aeroporto.
ultimamente ha rilasciato una patch aggiornata che sull v4 da le luci senza il problema della suddetta texture.
ora max sta lavorando per fare lui una patch che risolva la stessa cosa.
una cosa che no notato é che peró la patch del tedesco attiva luci pista (mezzeria e laterali), il papi e le luci testate ma NON il Calvert che credo a Bari comunque ci sia no?

pgbart

Diamond Supporter
Ecco BariX con le luci di pista, di avvicinamento e i vasis.
pgbart 2018-5-27_18-27-45-543.jpg

L-1011

Silver Supporter
si quelle ce le abbiamo tutti...io parlavo del calvert che é un sentiero luminoso per la testata

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #16
Io non vedo nessun tipo di luce sulla pista. Qualcuno sa dove scaricare questa patch del tedesco compatibile com P3Dv4?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Aspettiamo Max e mettiamo bene in luce quello che abbiamo ottenuto

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ,
io ho fatto questa modifica , con le luci strobo che scorrono , se vi piace la posso passare ...
Giuseppe

bingofuel

Supporter Platinum
Ottimo!