![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ragazzi, qualche foto della terz'ultima (
) versione di SSM2007(tm) gentilmente ricevuta dallo staff.![]() ![]() La missione è la STS-1, un "semplice" volo con una stelletta di difficoltà (la minima). Abbastanza fattibile, anche perché, in modalità easy, si è guidati passo passo attraverso l'utilizzo dei sistemi di bordo che, vi ricordo, sono TUTTI implementati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ancora il deorbit... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sull'MCC si vede il Columbia che comincia a zigzagare per perdere ulteriormente quota e velocità... ![]() ![]() Dopo la 0.85, è stata rilasciata ai beta testers la 0.95, il 24 dicembre. Non ho avuto modo di provarla causa impegni familiari ![]() Ma il 27 è stata rilasciata la 0.96 Vedrò di metterla presto alla prova ![]() In ogni caso, la versione che sarà posta in vendita non si discosterà molto, anche perché il lavoro sulla versione definitiva è ormai terminato. Aspettiamo di vedere le differenze della 0.96 sulle precedenti e, dalla prossima settimana, finalmente la versione definitiva. fede
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ciao a tutti
avrei un problema con il deorbit... magari federico o marco possono chiarire..al punto in cui si deve inserire nei crt item 22 exec(per iniziare la manovra suppongo) il computer da un errore. penso sia dovuto al fatto che il deorbit debba avvenire in un determinato momento e l' errore sia dovuto a quello.ma nn riesco a capire quale esso sia e cosi continuo a fare orbite nn riuscendo a iniziare la procedura...grazie... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ciao marco...intanto grazie x la risposta... la patch l'ho installata anche xche senza di essa e senza una nuova hd id fornita dalla casa nn riuscivo a sbloccare il simulatore...
per il momento ho provato solo la sts1 avendo il gioco(si be gioco nn proprio...) da ieri sera , ed in particolare dal decollo fino all orbita...ho fatto qualche giro e fin qui tutto ok anche se in realtà x la foga di andare avanti nn ho proprio capito bene tutte le operazioni...poi infatti ho skippato al deorbit e dopo aver chiuso antenna porte ecc. è arrivato il momento di impostare il computer x effettuare l accensione x il deorbit e qui sono rimasto...ho provato inoltre a fare un landing ma nn avevo tempo, ho fatto tutto di fretta e sono finito in un bel campo...anche qui mi è rimasto il dubbio se basta seguire l hsi x trovare la pista...be direi che ho ancora molto da studiare... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Guest
|
Tutte le operazioni devo essere fatte con attenzione e completamente, altrimenti non metterai lo Shuttle in condizione di proseguire.
Assicurati quindi di aver effettuato tutto correttamente, magari dopo aver fatto parecchie operazioni in modo corretto, salva la missione, così anche se prosegui di fretta avrai modo di riprendere tutto con calma e fare le cose bene.
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
si hai perfettamente ragione nel frattempo ho provato un landing...ieri notte nn avevo notato che i 2 crt informano sulla planata e sulla posizione del campo,mi basavo solo sull hsi,capito questo sembrava tutto ok...maaa... ho sbagliato pista.....
...ora riprovo col deorbit...grazie
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Per quanto riguarda il deorbit, al momento di inserire ITEM 22 EXEC / ITEM 23 EXEC / ITEM 27 EXEC, assicurati di NON trovarti sulla SPEC page. Se così fosse, gli ITEM che inserisci riportano errore e non vai avanti. Quindi clicca sul tasto "resume" del tastierino e ritorna alla OPS page (quella per i vari ITEM).
A volte la guida passo passo non è precisa al 100% devi digitare i vari ITEM / OPS sul tastierino (destro o sinistro) corrispondente al CRT (1 o 2) dove blinka la scritta LOAD.Facci sapere ![]() fede
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|