![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Abbiamo ricevuto una versione Preview del prodotto in questione.
Devo dire che la prima impressione è stata subito ottima. Considerato che c'è ancora parecchio da studiare, inizio mettendo quelache scatto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Abbiamo provato tutta la serata con Federico, e direi che siamo ancora parecchio lontani dal completare la missione. Conosciamo abbastanza bene il mare che c'è attorno la terra nell'ultima foto!!
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Do anch'io il mio piccolo contributo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Due parole. Il pc di Marco è molto più carrozzato del mio, quindi la resa grafica sul suo è superiore. Il prodotto è entusiasmante! Non ci sono dubbi. Dobbiamo ancora studiarlo bene e impostando il livello di simulazione su LOW ci sono già un sacco di cose da fare. Il cockpit è tutto implementato, gli interruttori e gli switches sono tutti funzionanti. Come diceva Marco, purtroppo non siamo riusciti a completare una delle due missioni che abbiamo provato. E abbiamo provato solo le fasi di lift-off, entrata in orbita, un abbozzo di deorbit e una paio di landings. fede
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...ammazza quant'è bello!!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Si veramente bello ! Sarà un altro "sistema" di volo !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Sono presenti 3 livelli di difficolta: low, medium, high. Al livello più basso vieni seguito passo passo nella missione, la quale va in pausa ogni qualvolta c'è da effettuare una operazione. Non solo, hai un pannello messaggi con la descrizione dell'operazione e il relativo cockpit coinvolto (ve ne sono una trentina
), in più sul cockpit in questione hai l'indicazione dello switch sl quale operare.Questo al livello più basso! Al livello più alto, niente di tutto ciò. Ti trovi costretto ad operare su centinaia di interruttori e switches senza alcun aiuto. fede
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|