![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Entro nel forum in punta di piedi dato che sono proprio un niewbie in tutti i sensi.ffice
ffice" />Ormai vi leggo da diversi giorni.... e vedo che siete propri dei fenomeni per quello che riguarda la simulazione di volo. Ormai passo circa due tre ore a leggere e rileggere i vostri post con i relativi link e così mi sono deciso, mi sono comprato FSX gold, un manuale (come volare con flight simulator di Gino Toffoli) almeno non comincio fare le domande stupide poi mi piace anche documentarmi perché sono un curioso di natura e infine mi sono comprato anche un Joystick. Ora sto aspettando e appena che mi arriva tutta la roba ci vediamo in giro per l’Italia. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
....non esistono domande stupide...qualsiasi domanda è ben accetta...quindi non ti preoccupare: domanda tutto quello che vuoi!!
![]() ...benvenuto...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Ottimo quel libro, lo acquistai tre anni fa e ci studio ancora adesso
#b o p y# ---------------------------------- my Pc: case cabinet ATX PC115 450W processore AMD Athlon 64 3800+ 2,4 Ghz Ram: 1 Gb DDR2 533 MHZ Hard disk:SATA2 MAXTOR 200 Gb NVIDIA GeForce 6600 GT 256 Mb SoundMAx HD AUdio (integrata) |
|
|
|
|