![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
Sono Alessandro, ho 17 anni e vivo in provincia di Bergamo. Ovviamente volo con FS, 2004, e spero presto di poter cambiare PC perchè quello che ho ora proprio non mi aiuta con la marea di add-on che ho installato o che vorrei tanto installare.... Chissà, se per il mio compleanno potrò cambiare il Pentium4 che mi ritrovo ora. E dire che vengo da un AMD Athlon Xp che era pure più lento. Però niente, ancora vado a 15fps limitati. Vabhè, in attesa di tempi migliori, ci si accontenta.... Beh, che altro dire.... sono contento di essermi iscritto, avevo proprio bisogno di trovare un forum al quale rivolgermi per tuttii miei problemi e domande riguardanti FS.... Insomma, 'Papa Whiskey four zero zero zero, request landing clearance, runway VoloVirtuale' ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Papa Whiskey four thousand, cleared to land, runway of your choice, wind calm.
![]() benvenuto
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Welcome !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie mille a tutti, e...
....Si, sono di Bergamo.... Precisamente abito a circa 1Km a sud della testata Pista 28 di LIME....
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
benvenuto...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Welcome on board
Giuseppe Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Mobo: Asus M3A78-EMH HDMI Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|