![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Il meraviglioso mondo del simulatore stà donando una nuova eccitazione ad una attività che era diventata di routine! Sono un pilota professionista,ho iniziato negli anni sessanta come pilota militare,per poi specializzarmi sugli elicotteri specialmente in elisoccorso. Attualmente volo su A109 in Toscana. Non avrei mai immaginato di reintusiasmarmi cosi' al volo,tutto quello che non avevo fatto,ma sempre desiderato, diventa possibile;in particolare: volare con l'F104, volare con il Concorde, volare di notte con un 747, atterrare su piste sterrate in Africa con un DC3, fare il pazzo a bassa quota sotto i ponti con un P51 Mustang, ma più di tutto amo il volo IFR,niente di più gratificante che sbucare dalle nubi a bassa quota e trovarsi la pista illuminata davanti! Un'altro volo che voglio fare è quello nell'occhio degli uragani in meteo reale. Purtroppo non sono esperto di computer,alcune cose non riesco ancora a maneggiarle,trovo gli add-on complessi e difficili e non ho le idee chiare su quelli fondamentali. Avrò un pò di domande da farvi. Saluti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Il fatto che un pilota reale trovi eccitante il simulatore mi lascia quanto meno basito
![]() Benvenuto fra noi pegaso.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
ciao e benvenuto
![]() se ti capita di fare qualche foto in voli reali sul 109 pubblicale nella sezione Aviazione Reale, fara' certamente piacere a tutti poterle vedere, ci sono parecchi patiti di elicotteri, fra cui io
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
benvenuto Pegaso...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Porca miseriaccia, un pilota reale che si entusiasma del virtuale!?
![]() E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde... ![]() Beh che dire, benvenuto!
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao pegaso,
![]() nel darti il benvenuto sul forum come di consueto ti invitiamo, come nuovo iscritto, a leggere il regolamento e l'area annunci, così da poter utilizzare al meglio il forum. ![]() Nel tuo caso ti chiediamo gentilmente di leggere con attenzione questo annuncio: http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=2174 Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Cioa, benvenuto e complimenti per la tua professione
![]() Fede
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ciao Pegaso
Questo forum è sempre più strabiliante: l'inversione delle parti fra chi smanetta in un senso e chi in un altro è proprio divertente. Certo mi dispiace sentire che si può perdere passione per una professione così coinvolgente, ma è proprio vero che quando qualsiasi cosa diventa mestiere allora... |
|
|
|