![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Buonasera!buonasera!Buonasera! a tutti come va tutto bene?ringrazio in anticipo le persone che armati di acquasanta pazienza avranno la forza di rispondere a questa gragnuola di domande poste da moi al fine di affrontare voli simulati il più serenamente possibile e senza ritardi virtuali.Faccio una rapida premessa fino a 3 giorni fa volavo con fs 2002, ebbene si...il come mai non lo so nemmeno io, ero troppo pigro per compare il 2004 ed al tempo pensai di fare un colpo intelligente di apsettare l'uscita dell' ulteriore FS ( fsx) perchè, pensavo...sarà ancora ben più moderno!!
MA!! qualche mese fa mentre dopo aver rifatto il trucco al pc con medie finanze pensai che fosse il momento per comprare fsx...dico...l'esperienza del pushback e le macchine che si muovono e che fanno rifornimento...fantastico!! ma la gabola si cela dietro assassina, sottoforma di pagine web di vari siti bbs e forum che riportavanno lamentele caustiche riguardo all' ultimo prodotto, lamentavano di profonde lag non cicatrizzabili di pc pimpati all' estremo i quali più virtuosi processori dualcore sapevano fare con una metà i tortellini e con l'altra i calcoli.Quindi spendere ulteriormente per poi montare un simulatore che comunque non darebbe il massimo e sul quale forse dovevo oltre che montare vista anche qualche service pac....no....non sa da fare! MA!! munito di pazienza e spulciando su ebay ecco che mi compro fs2004 più italy scenery lago vol 1 ( dal quale mi aspettavo di più ) ed md 80 della lago. Ce lho da tre giorni e passare da una vita col 2002 al 2004 è stupefacente, ora non conosco bene fsx ma la versione precedente è fatta bene, i miglioramenti eccellenti li ho trovati sull' atc e sotto l'aspetto meteo.Poi dite voi se avete lamentele .... grazie ancora! Ultima modifica di Mariondo : 10-03-2008 alle ore 23.43.35. Motivo: Troppi quesiti con argomenti diversi da postare nelle sezioni appropriate |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao xadamaster e benvenuto sul forum
![]() ![]() Come ormai di consuetudine per i nuovi arrivati ti invito a leggere, se non l'hai già fatto, il nostro regolamento e l'area annunci al fine di utilizzare al meglio il forum ![]() Un bel grappolo di domande, non c'è che dire , ma visto il numero e i diversi argomenti di cui trattano, ti invito per cortesia a postarle nelle sezioni appropriate dove sicuramente troverai delle risposte ![]() Quest' ultime le puoi trovare anche usando la funzione "cerca" ![]() Quindi facciamo così, ti sposto questo post nell'area Sono nuovo e mi presento!, per presentarti a tutti noi, le domande le cancello e le rifai nelle sezioni giuste ![]() Grazie
Ultima modifica di Mariondo : 10-03-2008 alle ore 23.44.16. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
benvenuto!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|