![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao, sono Lucio, un appassionato di simulatori di volo sin dai tempi di F/A-18 Interceptor su Amiga 500... Che bei tempi! Ti divertivi un sacco con un processore da nemmeno 8 MHz e 512 Kb di ram, altro che Vista!
Buon volo a tutti e pareggiate sempre i decolli con gli atterraggi, mi raccomando!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
benvenuto...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Lucio e benvenuto
![]() ![]() Al fine di farti utilizzare il forum in maniera corretta e proficua ti invito a leggere il nostro regolamento e l'area annunci. Grazie ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Amiga500 bella macchina...
![]() Ho avuto anche un amiga 2000 con tanto di scheda di espansione con motorola 68030 ed HD. Una bella macchina e molto performante per quei tempi. Ci girava il simulatore della sublogic (poi lo sviluppo del software e' terminato e son dovuto passare a casa intel). Strano a dirsi ma quando studiavo informatica, a Pisa, il prof ci ha fatto sudiare l'HW proprio dell'amiga. Per quei tempi era una macchina formidabile e per diversi motivi superiore ai PC intel. Peccato la fine che ha fatto. Io l;'ho venduto ma la scheda per l'HD esterno c'e' l'ho ancora: e' grande quanto una MB. Ops mi son lasciato trasportare dai ricordi... ![]() Benvenuto Luc101.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Benvenuto
![]() Fede
|