![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi mi succede questa cosa tanto che ho dovuto avviare in mod provv e disistallarlo ora ho cercato nella rete e pare che ci siano soluzioni e che sia dovuto o a proc AMD oppure a sistemi HP qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione? grazie
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Bella donada, ora cerco (allora ho capito male cosa hai scritto): vai in START -> click con tasto destro su Risorse del computer -> Proprietà -> Avanzate (il TAB in alto) -> Impostazioni in Avvio e Rirpistino -> trovi il flag da disabilitare (sperando che sia abilitato e non viceversa)
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
allora tutto apposto navigando sul sito HP ho trovato la soluzione bisogna installare il sp3 poi entrare in modalità provvisoria, andare in C:/windows/system32/driver e rinominare il file intelppm.sys in XXXintelppm.syx dopo di che riavviare windows normalmente e tutto và ok! PS io in fs9 ho visto miglioramenti nel frame da paura consigliato a tutti gli utenti di fs9
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Banned
![]() |
WINXP SP3, DI CHI E' LA COLPA DEI REBOOT?
Microsoft spiega di non essere responsabile dei riavvi a ripetizione e AMD le fa eco: noi non c'entriamo. BigM punta il dito sugli OEM. HP reagisce: che cosa? URL: http://punto-informatico.it/pi.asp?id=2286022 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ho XP pulitissimo (solo FS, antivirus e poco altro) eppure con l'SP3 confermo che FS9 (ne ho un rimasuglio su HD) ora gira senza micoscatti (lo apro una vlta ogni 6 mesi); FSX uguale a prima
|
|
|
|