![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao raga,
ho da un paio di giorni installato Vista, con Fsx e tutti gli addon acquistati. Ho anche installato e attivato Fsuipc. Ieri ho deciso di configurare Fsuipc, ma all'accesso al programma mi è apparso un messaggio di errore della dll, dicendomi il problema è la crittografia. Ho cercato delle soluzioni in giro per la rete, ma nulla. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Avviare Fsx come amministratore, l'ho fatto ma non funziona ugualmente. Avviare in modalità compatibile xp sp2, non ho idea di come si fa. Se sono su Vista poi a che serve? Avviare con esclusione controllo firma driver, non ho idea di come si fa. |
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Citazione:
all'avvio premi f8 e scegli avvio senza controllo firma driver. Per esempio cooltemp funziona solo così, escludendo il controlllo firma driver... Buona fortuna! |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Clicca con il tasto destro sul file, selezioni "proprietà", poi "compatibilità", selezioni il tipo di compatibilità e magari spunta anche "esegui sempre come amministratore".
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Guest
|
Continua a non funzionare e l'ho tolto.
Adesso ho notato che tutte le strumentazioni presenti nella cartella Gauges vengono bloccate perchè la firma digitale è sconosciuta. Non c'è modo un per eliminare questo controlla della firma in maniera definitiva? |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Marco,
scusa se approfitto del tuo post per chiedere sia a te' che agli altri utenti, se qualcuno usa regolarmente e sopratutto, senza problemi seri, FSX con Vista a 64 bit. In poche parole, tu Marco, sei riuscito a risolvere i problemi della firma digitale ? Altri utenti hanno altri problemi di varia natura ? Ve lo chiedo perche' vorrei passare al 64 bit per sfruttare interamente i miei 4GB di Ram ( Vista 32 bit ne vede solo 3GB). Grazie Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|