![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Nessuno che mi sappia dire qualcosa in merito ?
![]() Mi consigliate il passaggio a Vista 64 bit ? Ho sbagliato sezione del forum ? ![]() Grazie Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Guest
|
Fsx mi gira senza problemi.
Il problema della crittografia è risolto in parte. In alcuni aerei continuo a non poter uilizzare gli stumenti, fortunatamente solo in quelli di default. Temo però, da quello che ho letto in giro, che il problema sia dovuto ad alcuni aggiornamenti che non funzionano in maniera corretta. Forse tutto si risolvera con l'uscita della sp1 di Vista. |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Ma la SP1 di Vista riguardera' anche la versione a 64 bit ? Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Guest
|
Ragazzi, sto per sclerare!!!
Ieri ho installato il Katana della Aerosoft, e quando selezione l'aereo mi appare il solito messaggio di Vista che mi dice che la .dll verrà bloccata perchè l'autore è sconosciuto. La cosa mi rode parecchio, su Vista fsx mi gira meglio di xp, saranno i 64 bit o i 4gb di memoria, ma ritornare a xp proprio non mi va. Tuttavia ho notato che anche su xp, selezionando l'aereo, mi viente chiesto se voglio eseguire quella .dll di cui l'autore è sconosciuto. Ma su xp mi da la possibilità di scegliere tra si e no, quindi la faccio eseguire. Non ci sarebbe anche su Vista, qualche opzione che ti permetta di scegliere se eseguire o no un file, piuttosto che bloccarlo in automatico??!! |
|