![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se vale la pena installare l'ultimo aggiornamento, di marzo 2008, delle DirectX 9.0c? Permettono miglioramenti grafici e/o di frame rate? Ho FS9 e un computer di 3-4 anni fa.
Grazie, James |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
azz...mi stava sfuggendo anche a me!!! grazie!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ma scusate, cosa vuol dire ? Le dx 9.0c possono essere aggiornate ? A me sembra che siano rimaste le stesse di parecchio tempo fa o mi sbaglio ?
Con il comando dxdiag ho visto che le date delle librerie risalgono ancora al 2004. Ho tentato comunque l'aggiornamento ma sembra che non sia cambiato niente.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Vengono aggiornate solo alcune librerie dell'API forse.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
L'aggiornamento delle librerie avviene essenzialmente in concomitanza di aggiornamenti all'SDK e alla relativa documentazione, più forse qualche correzione di baco e/o problema di sicurezza qua e là. Quindi diciamo che in questa ottica fare frequenti aggiornamenti giovi più che altro agli sviluppatori delle applicazioni che si appoggiano alle DirectX, e non tanto agli utenti. Non credo ci si possa attendere variazioni prestazionali sensibili, né tantomeno la variazione delle specifiche (che sono rigorosamente standardizzate). Non a caso questi updates non vengono offerti in genere attraverso Windows Update.
Comunque, tenere aggiornate le librerie non fa di certo male. Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|