![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Qualcuno di voi, per caso utilizza vista e il dual view? Perchè io non riesco a trovare i driver per 8800 gt che diano la possibilità di usare i due monitor come se fossero un unico monitor a 2560x1024. Stesso computer con xp tutto ok, ho l'opzione"usa come un unico desktop orizzontale". Su vista non mi da l'opzione....... Qualcuno lo usa così??
![]() ![]() ![]() EDIT: ho spostato il thread nella sezione più consona
Ultima modifica di Mariondo : 28-12-2007 alle ore 20.29.09. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mi rispondo da solo e posto per utilità la risposta:
Q: Quali caratteristiche di Pannello di controllo che erano disponibili sotto Windows XP non sono disponibili in Windows Vista? A. Ci sono alcune caratteristiche di Windows XP che non saranno disponibili in Windows Vista dovuti a cambi nel sistema operativo di centro. Queste caratteristiche sono: Il piano della scrivania orizzontale e verticale esteso in maniera multi-monitor ( la nota: Vista duplice e maniera di clone sono ancora disponibili ) NVKeystone PS. Vista?? vaff........ ![]() ![]() meno male ho ancora il vecchiocaro xp pro sp2 con fsx sp1 ( e basta) che è una scheggia, esteso su due monitor a 2560x1024 in horizontal span (senza calo di fps) e appena escono (tra poco) le dx10 per xp le prendo. (in maniera regolare, visto che MS ha detto che non sono supportate, quindi che non vanno e quindi se le metto non faccio una cosa illegale, ma una cosa intelligente) Vista è un passo indietro in tutto.... Cosa ha di meglio? Ultima modifica di mhimhi : 30-12-2007 alle ore 10.28.17. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|