![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ciao,
purtroppo con la distruzione del database del forum, presumibilmente sono anche andate perse tutte le FAQ mie e di MarcoGT. Purtroppo non ne avevo tenuto una copia mia. Pian piano le sto riscrivendo; man mano che le completerò, le posterò su thread nuovi. Chiedo gentilmente allo staff, man mano che aprirò questi thread, di renderli "sticky" così da garantirne la visibilità. Ciao Filippo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ma figurati, non c'è problema! Mi rendo conto che al momento ci sono problemi ben più importanti da sistemare. Comunque se sono di nuovo mod della sezione meglio, così mi organizzo in modo autonomo.
Ciao Filippo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Che mito!
sei riuscito a vangare nella cache di Google? non ci avevo nemmeno pensato. Bene, meglio così, ci hai risparmiato una bella fatica...Ciao Filippo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|