![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ciao a tutti,
con un po' di pazienza, il numero e la consistenza delle guide che MarcoGT ed io abbiamo pubblicato è notevolmente cresciuto. Naturalmente queste guide non sono state fatte da me e Marco per farci belli , bensì perché (si spera) siano di utilità per gli utenti che le consultano e che desiderano saperne di più su determinati argomenti.Per questo motivo, pregherei tutti voi che avete avuto modo di dare una letta a queste guide di farci sapere le vostre impressioni: le avete trovate chiare, sufficientemente semplici da capire? Ce ne sono alcune che a vostro giudizio non approfondiscono a sufficienza qualche argomento che vorreste vedere trattato con più dettaglio? Ci sono ulteriori argomenti che non sono stati trattati e per i quali ritenete sia utile pubblicare ulteriori guide? Gli utilizzatori siete voi, e quindi un vostro feedback puntuale su questo materiale è soprattutto a vostro vantaggio. Grazie e ciao! Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Beh ragazzi.... che dire .... ottimo lavoro
![]() Bravi
- Ciao, Diego - ![]() ![]() Il mio PC: MB Asus A8V-MX - AMD Athlon64 X2 4200+ - 2 x 1GB Kingston DDR400 (PC3200) - GPU ATI Radeon X1950Pro 512 gddr3 - PSU Xilence 1000W - HDD Seagate 500GB Sata2 - S.O. Win XP Pro - Tastiera Logitech G15v1 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Grazie grazie!!!
![]() Io (e credo comunque anche Marco) ci terrei però al fatto che soprattutto chi ritenesse opportuno muovere qualche critica, lo facesse senza remore! Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Forse nella sezione della guida delle reti , l'ultima parte (la 4^) Filippo ha menzionato i protocolli TCP e UDP: hai detto "Ora che sappiamo anche cosa sono le Porte TCP e UDP....."
ma non è scritto da nessuna parte il loro "significato" ... è come se mancasse una sezione di paragrafo da quando vengono nominate alla frase sopra citata c'è come un "buco" ...
- Ciao, Diego - ![]() ![]() Il mio PC: MB Asus A8V-MX - AMD Athlon64 X2 4200+ - 2 x 1GB Kingston DDR400 (PC3200) - GPU ATI Radeon X1950Pro 512 gddr3 - PSU Xilence 1000W - HDD Seagate 500GB Sata2 - S.O. Win XP Pro - Tastiera Logitech G15v1 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Thanks, rimedio subito!
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|