[Info] Scenari Italiani
Ciao a tutti. Come avevo scritto in un recente post utilizzo da poco Fsx. Adesso che ci ho preso un po' su la mano visto che con il 2004 ero stato fermo qualche mese mi sono messo alla ricerca di scenari per abbellire un po' quelli di default. Io d'abitudine volo parecchio in Italia sia in VFR che IFR.
Cercando un po' di qua e un po' di la però ho fatto un po' confusione quindi chiedo gentilmente aiuto ed un consiglio su cosa offre "la piazza" per FSX per quanto riguarda l'Italia. Ho fatto proprio stamane un voletto al Sud rimanendo abbastanza "schifato" dello scenario di default pur utilizzando le impostazioni più o meno al massimo e antialiasing attivato.
Intanto che ci sono chiedo un'altro favore: Sono un "fan" dell'md80 Alitalia e/o meridiana. C'è qualcosa di buono in giro per FSX? Soprattuto dell'md80 Alitalia?
Ho poi visto nel forum una sezione su come istallare i repaint per cambiare la livrea degli aerei di default con cui (essendo principiante) mi trovo bene ma sono orribilanti dal punto di vista grafico.
Anche qua c'è qualcosa in giro di valido e semplice da istallare?
Ringrazio tutti e vista l'occasione porgo a tutti un Sereno Natale!
Ciao!
|