![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
No dovrebbe essere un errore di battitura comunque ecco il file copiato:
[fltsim.5] title=Boeing 737-400 Paint5 sim=Boeing737-400 model= panel= sound= texture=5 kb_checklists=Boeing737-400_check kb_reference=Boeing737-400_ref atc_id=N737M atc_airline=British airways atc_flight_number=1123 ui_manufacturer=Boeing ui_type="737-400" ui_variation="Linee aeree British airways" description="Non ci si deve certo stupire...... time qualità." [General] A me sembra corretto,comunque se f9 riconosce la nuova livrea e l'aereo si presenta con il numero di identificazione N737M da me modificato nella sezione appena riportata, forse l'errrore è più da ricercarsi nella cartella "textue5" in pratica non la riconosce o è come fosse vuota, o sbaglio? Per esempio la cartella "texture5"è meglio crearla nuova e metterci la cartella texture scaricata, oppure mettere direttamente la cartella scaricata rinominandola a "texture5"? Se il repaint è stato caricato correttamente cosa devo trovare nella cartella "texture5"? Grazie! e scusa per l'inesperienza! Ultima modifica di Spadon : 23-04-2008 alle ore 11.04.13. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Quindi il fatto che io ho trovato ed installato solo repaint di B737-400v2 il "v2" che nei b737-400 di default non è presente può essere la causa del mancato riconoscimento del file?
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
lo stavo per scrivere....poi è venuto un cliente...la cartella "texture" deve essere scritta con il punto "texture.5" altrimenti non la vede....per il fatto del v2 non credo che sia questa la causa, ma sicuramente che non vede la cartella e non carica le texture
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Esempio se la cartella con le textures la chiami "texture.vivailphantom" ![]() nel file aircraft.cfg devi mettere "texture=vivailphantom" altrimenti non trova nulla Ho scelto un esempio a caso
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
cartella "texture.5"(il punto l'ho sempre messo) file aircraft.cfg "texture=5 Ma l'aereo rimane sempre bianco con solo il n° di identificazione in nero! Ho provato per curiosità a svuotare la cartella "texture.5" e in effetti la situazione non cambia(come prima aereo bianco, variazione corretta e n° in nero) quindi non viene riconosciuta o la cartella o il suo contenuto. Provo con altri repaints ed eventualmente aggiorno. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Sei sicuro di aver scaricato textures indicate per l'aereo in questione? Ogni texture fa riferimento ad uno specifico modello (file .mdl), non sono compatibili con altri modelli.
|
|
|
#19 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ah! non son proprio sicuro! io cerco il modello (es.b737-400) e che si tratti quindi ci sia scritto "repaint", il (file . mdl) non l'ho mai sentito e non sò proprio dove andare a cercarlo per un riscontro!
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Beh esistono diversi modelli free e pay di quell'aereo: le relative textures non sono tra di loro intercambiabili (per esempio controlla i nomi dei files, se già i nomi non corrispondono rigorosamente non c'è verso di vederle apparire).
|