![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Date un'occhiata qua sulle possibilità del weather engine
http://forums.avsim.net/dcboard.php?...=106&mode=full |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non ci credo ho spostato un messaggio a Vigilius
![]() Sezione giusta... Bella roba davvero REX !!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ma il WE di FEX ? Un pò OT
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
....ma sto REX...si sa qualcosa? lo sto aspettando per decidere tra lui e FEX...uffff....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
che spettacolo.... ragazzi però io con tutti qst addon mi perdo.... non saprei quale scegliere e poi chissà il frame... alla fine di tutto vedrete che per avere belle nuvole azzereremo l'autogen..... almeno io mi sa che prima o poi farò così....
e poi con tutte queste sigle, FEX, GEX, ASX, REX, UTX, ecche CAX..... non ci capisco + nulla |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Non è così difficile, praticamente tutte le sigle sono uguali alla versione per FS2004 con la X aggiunta ![]() Io ho FEX e le 'nuove' nuvole sono più leggere di quelle di default, comunque gli addons riguardanti le nuvole sono spesso altamente configurabili al punto che nel 90% dei casi invece di perdere, guadagni frame |
|
|
|