![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ciao, visto che questa settimana non abbiamo organizzato nulla di ufficiale, vi invito a sistemare la vostra connessione ad IVAO. Provate a vedere se è tutto in ordine, se riuscite a collegarvi, se riuscite a vedere gli altri traffici, se riuscite a far funzionare TS e a sentire i controllori. Verificate anche di essere in grado di compilare il piano di volo, di installare le MTL minime necessarie, di riuscire a settare i codici squawk e di fare l'ident. Così, la settimana prossima, possiamo concentrarci direttamente e subito sugli aspetti del volo e della fraseologia.
Se ci sono problemi, ovviamente, sono a vostra disposizione. ![]() Qui (http://www.ivao.aero/softdev/) potete trovare il manuale in italiano di come funziona IVAP. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si si...lo farò...ho avuto la riattivazione dell'account....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
sto facendo qualche test... per ora sembra andare senza problemi
![]() EDIT: Ho fatto un veloce LIRG - LIRG (col fokker 100 ![]() ) e non mi si è disconnesso nemmeno una volta...speriamo non mi pianti nel fly-in!!!
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W Il mio canale youtubehttp://it.youtube.com/user/Danandrea737 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
Ultima modifica di Andrew : 16-05-2008 alle ore 00.16.00. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Bell'idea Alberto!
così si và sempre di più verso il real. Spero(come dissi ormai tempo immemore fà ) di tornare a far parte della combriccola......solo una domandina tecnica: si pensa di usare tutti e due i network(privato per ibnet e pubblico per IVAO) per i fly-in oppure sceglierne uno dei due...in questo caso IVAO? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Se avete tempo e sistemato tutto il software, la prossima settimana si potrebbe organizzare un ritrovo su IVAO.
Che ne dite? Qualcuno ha voglia? Proporrei di incontrarci verso le 21. Piccolo briefing organizzativo e via al raduno. Per stabilire il giorno segnalate i giorni in cui siete disponibil.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Cominciamo allora a discutere dei prerequisiti per il primo volo su IVAO, tenendo presente che il raduno serve soprattutto a chi affronta il volo nline per la prima volta ma deve essere soprattutto un divertimento per tutti. i8aaq non temere perche' discuteremo di tutto ben prima qui e saremo anche connessi fra noi proprio per questo motivo. Tra i prerequisiti metterei:
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||||
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
|||||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Mi dispiace, ma la settimana prossima sono in ferie al mare. L'unico mio giorno libero è martedì. Sono disponibile anche a fare l'ATC (tieni in considerazione che sono solo Student3). Se serve, come mi sembra, posso provare a buttar giù due righe per la fraseologia.
Ciao |
|
|
|