![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Alessandro, non avevo pensato che il Fokker non era compatibile con FSX. Se mi aiuti a trovare qualche aereo simile per FSX, meglio. Altrimenti lascio libera scelta a chi vuole utilizzare FSX.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ecco io sono per una libera scelta perche' poi ognuno preferisce un certo aereo; ed in fin dei conti se la tratta non e' troppo lunga ci si puo' adattare.
Se invece l'aereo deve essere uguale per tutti, allora concordo con Luca di usare un aereo di default (ovviamente presente in entrambi i simulatori).
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Hai ragione, Alfredo! Provate a vedere se, leggendo un po' i manuali, riuscite a farlo volare. Altrimenti la prima serata la dedichiamo ad imparare ad usare questo aereo (ovviamente per conto nostro con FSHost).
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Per chi vuole, lunedì o martedì o mercoledì possiamo trovarci online per fare un volo di prova per conoscere meglio l'aereo, per ripassare un po' di fraseologia, per vedere come si volano le procedure (SID, STAR, APPROACH).
Questa sera o al massimo domani posterò i dati del volo e il relativo piano di volo. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Alberto,
io ci sono, sentiamoci.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ottimo. Il volo di prova è pianificato per mercoledì 30 aprile.
Partenza da Belgrado LYBE/BEG (lo scenario è sempre lo stesso) Arrivo a Istanbul Ataturk LTBA/IST (lo scenario lo trovate qui) (il primo codice, di quattro caratteri, è il codice ICAO, il secondo, di tre caratteri, è il codice IATA) Questa sera posterò i dettagli del piano di volo. Ciao P.S.: per chi vuole questa sera mi potete trovare su Teamspeak, dalle 21:30 in poi, e possiamo vedere insieme come funziona il Fokker 100. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ricapitolando... I fortunati possessori di FSX che fanno?
Aereo a piacere e scenario di default?
|
|
|
#20 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Lo scenario che indichi mi sembra sia anche per FSX.
Che senso ha il volo di prova? Per l'aereo? Quando faremo invece il volo vero?
|