![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ciao a tutti,
qualcuno ha qualche info di su questi prodotti? PRO GAMER > Flight Controls > SAITEK Pro Flight Instrument Panel Krosa Saitek Flight Instrument Panel sembrerebbe una fantastica linea di add-ons Saitek ma la cosa stranissima è che sul loro sito non se ne fà menzione.. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Belli
![]() Io ho il Saitek pro Yoke ma questi è la prima volta che li vedo. Qui c'è una veduta d'insieme con il Flight Instrument Panel: http://www.krosa.it/blog/wp-content/...lete-setup.jpg Non ne so ancora nulla di preciso per ora...
![]() #b o p y# ---------------------------------- my Pc: case cabinet ATX PC115 450W processore AMD Athlon 64 3800+ 2,4 Ghz Ram: 1 Gb DDR2 533 MHZ Hard disk:SATA2 MAXTOR 200 Gb NVIDIA GeForce 6600 GT 256 Mb SoundMAx HD AUdio (integrata) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
veramente bella la configurazione.
Io ho preso il control switch e mi appresto a prendere un altro throttle quadrant. SPeriamo esca qualche notizia in merito... La mia personale impressione è che Saitek sia orientata a presentare una linea modulare per costruirsi un piccolo home cockpit di basso costo... ...vedremo.... ciao. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
se si è compatibile con fs2004?? Ciao e grazie Gianni |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
questo: Pro Flight Switch Panel VIRTUALI Negozio specializzato in Simulatori di Volo e Flight Simulator Tra l'altro un gran bel pannello ![]() Assolutamente si!
![]() #b o p y# ---------------------------------- my Pc: case cabinet ATX PC115 450W processore AMD Athlon 64 3800+ 2,4 Ghz Ram: 1 Gb DDR2 533 MHZ Hard disk:SATA2 MAXTOR 200 Gb NVIDIA GeForce 6600 GT 256 Mb SoundMAx HD AUdio (integrata) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti
Approfitto di questo 3D già aperto in quanto si è proprio parlato delle novità Saitek e segnatamente del Pro Flight Switch Panel. Orbene, vorrei chiedere a chi già lo possiede: 1) che cosa significa autoconfigurante con FSX ? ; si intende che tutti i comandi vengono assegnati automaticamente ?. (Forse intendono che se lo colleghi ti ritrovi con alcuni comandi già assegnati come avviene con l’X 52 o Pro Flight Yoke che se ricordo bene “partono” con i comandi degli assi già assegnati, anche se poi sono tutti da rivedere ?) 2) mi confermate che anche se è autoconfigurante si possono fare tutte le variazioni alle assegnazioni dei tasti che si desiderano ? 3) Siccome in FSX l’assegnazione del GEAR UP e GEAR DOWN è un solo pulsante assegnabile, come hanno fatto a far funzionare la leva del carrello che di pulsanti ne deve avere per forza 2 avendo due posizioni ? Che cosa ne pensate del prodotto ? ha difetti ? vale i 109 Euro ? Grazie per i vostri eventuali interventi.
R i c c a r d o ![]() Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP * WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
essendo un possessore di tlae periferica ti posso dire che: 1). ti posso dire che l'autoconfig assegna correttamente tutti gli switch che a quanto ho visto su tutti i prop. funzionano correttamente. 2). si, anche se già configurati puoi cmq riassegnare gli interruttori. 3). forse dico un'assurdità, ma non vedo perchè la leva non possa avere nelle due posizioni la chiusura dello stesso circuito inviando a FS il comando gear up/down. $). l'unica cosa non vera pubblicizzata su alcuni siti (non su quello aitke) è che i pulsanti siano retroilluminati. Per il resto è veramente carino e si integra bene con la yoke. Visto che sono presenti altri fori, l'impressione è che Saitek lancierà presto altri add-ons modulari che si integreranno anche con lo switch. Vale 109 euro? per me sì ma è un parere assolutamente soggettivo. salutoni, Sulu. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao SULU ed innanzitutto grazie per la tua esauriente risposta
Citazione:
Se è così allora questo è il primo comando delle periferiche SAITEK che ha questa particolarità, in quanto sino ad ora ad ogni posizione di pulsante o interruttore si è potuto assegnare unicamente un solo comando. Ho compreso bene ? Citazione:
Buona giornata a Te.
R i c c a r d o ![]() Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP * WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500 |
||
|
|
|