![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
... sembra proprio indistruttibile!
![]() http://it.youtube.com/watch?v=AAdku9YhSCI Manca la prova con i motori del Phantom però
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
mah....a me pare una bufala....secondo me sono tutte finte quelle prove...quando da la martellata non si vede precisamente dove la da...mentre quella in primo piano fermano l'immagine un attimo prima...il chiodo potrebbe non essere proprio appoggiato allo schermo e lo tiene fermo con le dita mentre da le martellate....la balestra potrebbe aver cambiato le frecce dopo la prova con il legno e usare con punte in gomma....poi che io sappia non esiste un materiale così duro (a parte il diamante...e neanche...) che faccia da schermo trasparente che possa essere trattato così con metalli (punte di freccia e martelli) senza scalfirlo...oltre al fatto che il supporto dietro lo schermo dovrebbe anche lui rompersi alla martellata....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Si.. ma a cosa serve tutta questa robustezza ?? Devono fare la guerra con il monitor ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
NO.... ma devo provare ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ci faccio un pensierino per quel rullo compressore che è mia figlia
![]() ![]() Mi ha già semidistrutto la tastiera, tant'è che ho dovuto prenderne una vecchia dall'ufficio appositamente per farcela giocare ![]() Fede
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|