![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un parere in merito a questa yoke: Possiedo già la yoke della CH abbinata al throttle quadrant. Ho da poco acquistato il pro flight switch panel e vorrei prendere questa yoke visto che si abbina alla yoke (sopra di essa). Ho visto in un recente passato che tale yoke aveva dei problemi.. sono stati risolti? chi la possiede come la reputa? Vorrei sapere se i movimenti di rollio e beccheggio sono precisi come sulla ch.. Tra l'altro non ho trovato siti che la vendano separatamente dalla manetta.. quancuno sa indicarmeli? grazie per la pazienza, Sulu! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io ce l'ho da due mesi. La confezione è costituita dal kit cloche+quadrante manette, non esiste singola (non avrebbe senso, altrimenti l'avrebbero fatta come la CH con le manette incorporate).
La mia non ha presentato problema alcuno, se non una leggera ma (per me) fastidiosa scattosità nel movimento dell'asse, soprattutto in beccheggio. Ma questo sembra essere un problema comune a tutte le yoke Saitek, da quanto ho letto in giro per i forum... Per il resto ottima, ci si può letteralmente appendere sia alla cloche sia alle manette da tanto sono solidi e rubusti questi componenti
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Le ho entrambe (CH e Saitek), e la Saitek e' un po' piu' "scattosa" in beccheggio. Preferisco la CH anche se apparentemente ha un "feeling" di minor robustezza.....ha un movimento e soprattutto un ritorno un po' piu' "lasco" che da un'idea di maggior realismo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Grazie Gianni |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
su fsx fai girare un plug-in che configura tutto.
su fs2004 mi pare anche, ma non ne sono sicurissimo. Prova a buttare un'occhio in giro o a scrivere a quelli della Saitek (...se ti rispondono...). ciao! |
|
|
|