![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
sto volando con il Baron 58, uso la SAITEK Pro Flight Yoke System e ho questo problema: quando faccio la procedura di startup motori mi va bene poter azionare singolarmente manetta, passo elica e miscela prima per il motore sinistro e poi per il destro. Ma poco prima del decollo schiaccio i tasti "E" + 1 e 2 per poter gestire (sul SAITEK) con la leva della manetta, quella del passo dell'elica e quella della miscela entrambi i motori contemporanemanete. Solo che questo non avviene per il passo dell'elica: durante il volo, azionando la leva azzurra sul SAITEK si muove solo quello per il sinstro costringendomi ad usare il mouse per portare allo stesso livello quello destro con non pochi problemi ![]() Come posso correggere questo problema? Potete aiutarmi? Grazie
![]() #b o p y# ---------------------------------- my Pc: case cabinet ATX PC115 450W processore AMD Athlon 64 3800+ 2,4 Ghz Ram: 1 Gb DDR2 533 MHZ Hard disk:SATA2 MAXTOR 200 Gb NVIDIA GeForce 6600 GT 256 Mb SoundMAx HD AUdio (integrata) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Nessuno di chi usa la Saitek ha questo problema?
![]() Non credo sia un impostazione possibile solo con FSUIPC regsitrato perchè quando faccio E + 1 e 2 le leve di manettta e miscela funzionano per entrambi i motori, solo il passo dell'elica non va per tutti e due...
![]() #b o p y# ---------------------------------- my Pc: case cabinet ATX PC115 450W processore AMD Athlon 64 3800+ 2,4 Ghz Ram: 1 Gb DDR2 533 MHZ Hard disk:SATA2 MAXTOR 200 Gb NVIDIA GeForce 6600 GT 256 Mb SoundMAx HD AUdio (integrata) |
|
|
|