![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti, è da un pò che vorrei acquistare una pedaliera perchè ruotare lo stick del mio x-52 mi sembra sempre più innaturale ad ogni ora di volo che faccio.
Considerando che i "pregi" elencati dalle schede tecniche non mi hanno aiutato a scegliere ve la sentite di indicarmi alcuni "difettucci o piccole cose che non vi piacciono troppo " della vostra pedaliera che mi possano aiutare a capire quale fra CH o Saitek faccia al caso mio ? Nel frattempo have a nice fly a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ok... io ho la Saitek e sono molto soddisfatto... la CH penso sia valida ma la Saitek ha il vantaggio di avere i pedali più distanziati ed in più un regolatore di "tensione" dei pedali ... se al minimo agiscono come "su molle" se aumantato c'è un po' di frizione e se lasciati andare ritornano lentamente ... il tutto per un prezzo leggermente inferiore (a seconda di dove aquisti ma controlla PIXMANIA) dei CH ...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Sicuramente la Saitek e' migliore.
Pedali piu' distanziati, angolazione migliore, footprint regolabile e tensione regolabile...anche al minimo ha un ritorno dolce e progressivo. Avevo la CH ma l'ho venduta....il ritorno era troppo violento ed irrealistico..addirittura se mollavi di colpo i pedali ritornavano talmente velocemente che letteralmente 'rimbalzavano" |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io possiedo Saitek e mi trovo splendidamente bene, supercomodo!
|