![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Uso un Thrustmaster 2 Pro USB con XP SP2 con Flight Simulator 2004,e pur avendo installato l'applicazione del costruttore della periferica(Thrust Mapper),mi capita una strana cosa:dando piena potenza con la levetta del Joystick,non la raggiungo.La posso ottenere solo con la tastiera (F4).Cieè,la levetta va a fine corsa,ma la potenza ottenuta resta a circa 3/4.
Qualcuno mi può dare un consiglio? ciao,e grazie Ultima modifica di chiastra : 05-05-2008 alle ore 19.27.53. Motivo: titolo non chiaro |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
non è che è settato male la corsa della manetta? vedi nel programma di configurazione del joystick...avrà sicuramente la possibilità sia di vedere la corsa effettiva che il settaggio...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Hmm... più che altro sembra il solito problema delle sensibilità di flight simulaotr... per la manetta è utile mettere la sensibilità al massimo e la zona morta al minimo... (io uso tali impostazioni anche per tutti gli altri assi)
Spero aiuti.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Dovresti controllare la calibrazione del joistick dal pannello di controllo.
In secondo luogo anche la sensibilita' dell'asse sul simulatore, come giustamente suggerito ma mariopilot. Dovresti anche cambiare il titolo della discussione con qualcosa di piu' chiaro. Qui trovi come fare:cambio titolo
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
grazie per le risposte.Dal pannello di controllo appare tutto a posto e calibrato,piuttosto penso anch'io che siano i cursori della zona morta e della sensibilità ad essere mal impostati.In effetti ho messo quasi a zero la sensibilità,ed aumentato molto la zona morta.Trovo però strano che una volta data la possibilità di fare regolazioni,queste poi inducano degli effetti secondari abbastanza spiacevoli.Perchè allora non porre un limite ?
ciao |
|
|
|