![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho acquistato una cuffietta con microfono TRUST HS-4080 usb. Quando vado ad installarla mi vengono richiesti i driver ma nelle caratteristiche del prodotto viene spiegato che bastano quelli di XP. Infatti non è compreso il dischetto di installazione
Come faccio a farla funzionare?![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho aggiornato xp ulteriormente ma non ho risolto. Quando inserisco la USB il sistema vede una nuova periferica ma non la istalla
![]() Sinceramenre non so che fare. Proverò ad installarla su un altro computer per vedere da dove viene il problema. Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Provato a far cercare sul web i drivers? Comunque è ben strano
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho provato ad istallarla su altri computer e funzionava tutto. Il problema è il mio computer.
![]() Probabilmente nel mio sistema operativo mancano alcuni driver...... Non so cosa possa essere successo ma è così. Per non dover formattare il tutto ho venduto la cuffia usb e ho preso una semplicissima trust con i classici spinotti![]() L'importante che ora funziona tutto e si può volare. Comunque mi sono incazz......non poco. Grazie a tutti per i giusti consigli. |
|
|
|