![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un 22"...
![]() Sono indeciso tra il samsung 226bw che ha 2Ms di risposta e 1000:1 di contrasto (3000:1 dinamico) ED HA LO SCHERMO OPACO oppure un HP w2207h che ha lo stesso contrasto di prima ma ha 5Ms di risposta... PERO' E' LUCIDO!!! Io li ho visti accesi e L'hp ha i colori decisamente più brillanti però il "solito negoziante" mi ha detto che con lo schermo lucido rischio i riflessi che possono dare fastidio mentre si gioca. Inoltre mi dice che il samsung avendo i 2Ms di risposta è più da "GAMER"..... Non so..... aspetto i cari e vecchi consigli di VV
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
con il lucido però attento ai riflessi...es. finestra o fonte luminosa dietro le tue spalle...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Quoto...però con la possibiltà di variare la luminosità dello schermo, i riflessi svaniscono, io lo uso in una stanza con la luce dietro accesa!! (Non precisamente dietro pero..) Di giorno non lo so io dormo! Eh Eh Cmq iomisono trovato molto bene. Te lo sconsiglio solo se hai finestre luminose dietro!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Il monitor lucido ha quell´aspetto per via di uno strato di plastica che ha lo scopo di unire i pixel facendoli apparire piú vicini e meglio fusi tra loro. L´aspetto della grafica ne risulta migliorato.
Il prezzo da pagare é proprio quello dei riflessi. Sta a te scegliere in base alle tue esigenze. In particolare proprio per i riflesi io mi sento di sconsigliarlo per un portatile perché spesso ci si trova ad usarlo in luoghi in cui i riflessi sono inevitabili. A casa la situazione e´differente.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|