![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho letto con ansia e sconcerto, tutta la mesta vicenda delle numerose problematiche della cloche Saitek.
A che punto siamo ora? Sono stati risolti i problemi? Qualcuno ha qualche notizia? Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Siamo ancora nell' incognito.
Si parlava di una possibile patch software ma poi si sono accorti che non funge, poi hanno parlato di un firmware che può essere fatto solo dalla saitek stessa e dunque va rispedito. Il supporto parla di un irrisorio 1% di yoke difettosi sulla produzione ma credo sia una bufala dal momento che le lamentele provengono da tutto il pianeta. Io penso che non tutti sanno dell'esistenza del forum inglese, la società può benissimo nascondere le telefonate al supporto. L'ultimo consiglio da parte di saitek è aspettare che organizzino il rientro di yoke difettosi con la sostituzione di una produzione verificata. Qui il topic a riguardo: http://www.saitekforum.com/showthrea...=12687&page=26 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Questa mattina gironzolando per un centro commerciale di Mestre, ho visto sullo scaffale di un negozio di computer e giochi, la cloche Saitek.
Chiedo al tizio della cassa il costo, e lui con aria svanita mi dice che non lo sa perchè gli era appena arrivato e non sapeva dove cercare la fattura?!?! Mi chiedo: c'è da fidarsi ad acquistarlo? Come faccio a sapere se fa parte di quella partita taroccata? Quando ci sarà la certezza di acquistare un prodotto funzionante? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ragazzi incrociate le dita per me... io l'ho ordinata ieri.... appena arriva vi faccio sapere... anche se i forum saitek fanno ancora paura per i post che ci sono... Mi chiedo solo una cosa... qualcuno ha una yoke saitek che funziona senza problemi??? Altrimenti mi viene un ansia inverosimile
![]() Speriamo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Guest
|
Scusami Luca, ma in realtà la situazione potrebbe essere anche più complicata.
In alcuni casi, oltre al cambio vista, si abbassa il carrello, si abbassano i flap, si chiude la manetta. Questi problemi sono ben gravi se utilizzi aerei come il Do-27 che a spaccarsi ci sta un attimo. Ad ogni modo, il problema sembra ristretto ad alcune serie di produzione, le prime soprattutto. Penso ormai abbiano risolto, almeno lo voglio sperare. Io sono stato uno dei primi ad averla e personalmente non ho grossi problemi. Ogni tanto mi cambia vista, ma non mi rodo il fegato. |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
....intanto....la mia è in fase di RI-elaborazione
..... datemi un pò di tempo e....vedrete il risultato !![]() 1^ Fase : ![]() ![]() 2^ Fase : ![]() 3^ Fase : .................................................. ............................................................ .......................... Ciao Alex
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|