![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Aspetta! I miei progetti prevedono una rete mista tra i pc! Per di più il wireless quando non lo uso lo disattivo perchè tenermi 2.4GHz 24h su 24 attivi oltre al telefonino ed altro non mi piace poi molto!
Il d-link che ho fa da access point e router. Per il momento la rete domestica è molto limitata! un PC e il DVR in WI-FI, in futuro penso di ottenere qualche PC in più sparso qua e la e collegati via LAN, e solo uno via wi-fi. Ma questi per ora sono progetti, dovevo comunque avere un accesso al wi-fi e ho dovuto fare l'acquisto, prevedendo quello che poi ne avrei dovuto fare! L'unica cosa che in alcuni momenti rimpiango è anche il collegamento ADSL, questo in previsione (improbabile per ora) di tornare a telecom o altri operatori! |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Non avendo avuto occasione di andare a cambiarlo stamattina ho provato a ricollegare il router e pare che stia funzionando! Unico difetto: se spengo il pc e lascio il router acceso, quando riattacco il pc dopo qualche ora mi ritrovo che navigare è quasi impossibile, non carica le pagine e stenta ad entrare anche sui menù del router, se però spengo e riaccendo il router allora si "sveglia" e torna normale!
Sempre più sicuro di cambiarlo! |
|
|
|