![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao
Ho installato una vechia scheda audio, per avere una game port disponibile, a cui ho attaccato il yoke+pedali della CH. Da un pò di tempo, calibro il tutto, e dopo un pò si scalibra leggermente tutto...i pedali nn sono + centrali ma tendono leggermente verso sx e altro. Ho notato che toccando l'attacco alla porta, le palline del pannello di calibrazione, si muovono tantissimo...prendono delle posizioni completamente fuori calibrazione, poi ritocco l'attacco e si rimettono a posto...insomma, tocchi, e loro impazziscono. Ho provato a muovere dall'interno la scheda audio, per vedere se era l'attacco scheda audio/scheda madre, ma da li rimane tutto fermo. Che può essere? Ho reinstallato i driver CH, ma continua stà cosa strana....che posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao,
secondo me non è un problema di driver, ossia software, ma è un problema hardware; infatti i problemi li hai muovendo la porta...! Potrebbe essere proprio il connettore (giallo, se non sbaglio) ad avere problemi. Ciao, Marco!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Se nn la tocco però nn fà niente e mantiene le impo, però spesso mi si scalibra il volantino, soprattutto i pedali, tendono a far andare l'aereo un pò verso sx...
Calibri il tutto, e dopo un pò si scalibra un pò. Ho scaricato i driver della CH prima...potrebbero essere i driver di Win? Ci sono dei driver generici? Se no provo con un adattatore gameport/usb |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Tralasciando il fatto che se tocco la porta và tutto a farsi frigere...se nn la tocco, le impo di calibrazione dovrebbero rimanere, e invece dopo un pò si scalibra! Come mai?! Con l'adattatore usb dovrei risolvere? In quel caso devo anche installare i driver per usb o tengo quelli per game port?
Prima ho fatto un volo, ho calibrato il tutto prima di fs...già in taxi, dopo 5 minuti, l'aereo tendeva ad andare a sx...pedali nn + centrati, cosa che invece erano prima di far partire fs |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Per i più smanettoni, forse può essere interessante questo tutorial
![]() http://vvvv.org/tiki-index.php?page=howto+gameport
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|