![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ciao,
io ho avuto due stampanti Epson, ma sono passato ad HP. Attualmente ho una HP PhotoSmart 8450 (non credo che questo modello sia più commercializzato, dovrebbe essere stato sostituito da qualche versione più evoluta nel frattempo). Ho acquistato questo modello perché aveva delle caratteristiche che mancavano alle Epson:
Non che questa stampante sia esente da qualche problema: in particolare trovo criticabile la pesantezza del software HP, scarsamente aggiornato e molto ingombrante (70 MB di driver per una stampante mi sembrano obiettivamente esagerati). Deve trattarsi tra l'altro di un problema fisiologico in casa HP, perché ho regalato poi ad Anna una stampante simile (PhotoSmart 8150) che ha in più il fatto di essere multifunzione (è anche scanner e fotocopiatrice) ma anche in questo caso il software è un macigno. Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ora che leggo il post di Filippo mi viene in mente che un fattore discriminante per me e' il fatto di avere cartucce diverse per ogni colore. Altrimenti devi cambiare la cartuccia spesso (e magari quando gli altri colori sono pieni).
Nella mia Canon le cartucce non contentono anche la testina e non ho mai avuto i problemi di cui parla Filippo: quest'estate la stampante e' rimasta ferma quasi 2 mesi ed e' ripartita perfettamente senza cambiare ne' cartucce ne' testine
|
|
|
#13 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Stavo pensando visto che ho una DGT Canon se è il caso di prendere una stampante proprio Canon... ma tra i vari modelli non sò quale scegliere.. HP mi piace.. in ufficio uso solo HP, però in effetti il software è un macigno.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Le HP sono ottime stampanti anche loro. Ripeto che secondo me per il tuo utilizzo una vale l'altra. Le HP degli uffici sono in genere laser.
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Forse forse.. prendo una Canon
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Solo per dirvi che ho acquistato la stampante che cercavo ed esattamente una HP Photosmart D7360.... Semplicemente spettacolare, credo non sia il massimo ce ne saranno sicuramente meglio ma sono molto molto soddisfatto !
Ho stampato alcune foto e sembrano "vere" ! ![]() La consiglio ! Ciao !
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ha sei cartucce separate: nero, giallo, magenta, magenta chiaro, ciano e ciano chiaro. Il costo è di circa €140,00, ho provato a stampare anche dei testi e secondo me se la cava bene è abbastanza veloce e la definizione è buona.
Per le foto è davvero ottima ho stampato degli A4 che sembrano "cartoline", sono rimasto sorpreso. Ecco il link
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
E pensare che io ho avuto sempre HP e volevo cambiare
|
|
|
|