![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Io li sto usando, versione beta mi pare, e mi pare anche che aiutino un po' in fluidità; sembra però che ci sia un bug nelle openGL. Però come spesso dico ogni PC è storia a sè e quindi quello che funziona ad uno può non andare bene ad altri
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Provati e vanno bene, un pò più fluido come dice Vigilius...
L'unico problema che ho è che se apro qualsiasi finestra dalla barra di FSX durante il "volo", alla chiusura vedo lo schermo nero e devo riavviare... In DX10 invece tutto ok... ma attualmente non mi soddisfano.. Per questo motivo ho preferito fare un passo indietro e tornare ai driver ufficiali, un pò più lenti ma più stabili... Ho Vista32bit...
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 03-11-2008 alle ore 09.44.25. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io ho i 178.13 WHQL e vado liscio come l'olio, nessun problema.
Vista x64
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
EDIT: due episodi di "APPCRASH" dovuti ai miei driver durante due voli col Level-D 767
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Si mi è successo 2 volte col Level-D, ora farò una prova con le stesse identiche condizioni con il PMDG 747.
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|