![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ragazzi di VV
nel mio pc (Hp m9090.it) continua a saltarmi il driver video... soprattutto quando uso i vari (2) FS. ![]() ![]() Le ho provate tutte... ogni tipo di aggiornamento, ogni tipo di ripristino ai driver originali... ma niente... dalla casa madre continuano a farmi fare formattoni... io credo sia un problema fisico della scheda (GTS 8800 640mb)... secondo voi cosa può essere???????? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Saltare i drivers? Cioè? Mai sentito; le case madri consigliano sempre formattoni che nel 99% dei casi sono assolutamente inutili. Ho la stessa scheda e mai avuto questo problema (ed altri)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
anche io non credo sia una buona cosa formattare...hai provato a installare altre versioni dei driver? sono quelli giusti? prima di installare i driver elimini completamente i vecchi/precedenti?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non so se potrebbe essere d'aiuto o se conosci già questo articolo... ma provare non costa nulla.
http://www.highflightsimulations.com/ctd.html
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie ragazzi...
ho provato con tutti gli aggiornamenti possibili... ma alla fine la versione più affidabile dei driver è la 165 (credo) La modifica all'exe già fatta... ma mi porto questo problema da quando ho acquistato il PC. (marzo 2008) La procedura che uso per i driver è quella consigliata dal mitico Vigilius... Potrebbe essere un problema fisico proprio della scheda? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si infatti...meglio fare anche qualche screenshot dell'errore..
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Lo faceva sempre più spesso anche a me, ho buttato la 8800 GTS nella monnezza ed ho preso la 280GTX: magicamente funziona tutto come un orologio svizzero.
I drivers della serie 8800 hanno sempre avuto problemi, quelli nelle nuove serie sono perfetti, perchè l'hardware nel frattempo è notevolmente migliorato.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Banned
![]() |
dice bene litewolf e conosco il problema. All'avvio fsx segnala a video che i driver sono stati ripristinati, vero? Nonostante il ripristino fsx da una bella schermata nera. Purtroppo sono gli ultimi driver che danno problemi anche con la 9800 gtx. Vi assicuro che i driver precedenti vanno benissimo.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/nvidia/5298-nvidia-messaggio-driver-video-ripristinato.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ripristinato driver video nvidia vista | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-11-2008 21.26.16 | |