![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Scusate ragazzi... intanto buonasera a tutti
![]() Leggo di questa fantomatica guida redatta dal GURU dei test, ma non sono ancora riuscito a trovarla... e soprattutto a trovare la segrettissima area download. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un'aiuto ? Gentilissimi!! P.S.: Fino a ieri avevo una 8400 GS della Point of View HO acquistato proprio oggi una 9600 GT 512 GDDR3 della Zotac e spero di averci preso bene, ovviamente per il budget (che mia moglie) mi aveva ORDINATO di rispettare ![]() Ho preso questa dopo aver spulciato TEST e Benchmark e discussioni in merito ovunque nella rete. Grazie in anticipo. Saluti. Sn1p3R |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao, non sono il guru di niente, anzi per ragioni di beta-test ho disinstallato completamente nHnacer con gli ultimi driver beta della Nvidia e vado bene lo stesso anche se ho pero un pizzico di qualità visiva; se vuoi la guida (l'area download non ho voglia di cercarla ora) vai sul mio blog (http://cloud9phantom.blogspot.com/) a destra nei links trovi 'le mie recensioni' e da lì dovresti trovarla. |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Grazie infinite per l'aiuto.
![]() P.S.: Non volevo di certo offenderti chiamandoti GURU, anzi.... semplicemente, leggo i tuoi post da molto, e salta all'occhio la tua esperienza con FSX... era solo un modo simpatico per chiedere aiuto. Di nuovo grazie...
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Spero solo non faccia la fine del patron "GURU" ![]() ![]() ![]()
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ragazzi volevo chiedere una cosa. Ma io, che ho già installato i driver nuovi, devo sempre fare la procedura per eliminare i driver vecchi, oppure posso passare direttamente alla procedura che si deve fare con nHancer?
|
|