![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io ora stò usando gli NGO, ma non ho notato un miglioramento sostanziale rispetto agli ufficiali. Proverò gli Extreme. Si sente la differenza rispetto a quelli ufficiali?
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
La verità? Pochissimo ![]() L'utilità? spesso escono prima degli ufficiali perché sono dei beta modificati per funzionare con tutte le schede |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Saltare? Che vuol dire? Dipemde dai beta; alcuni vanno bene per tutte le schede, altri no. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Succede questo:
sessione con FS9 su Vista 32 settaggi come da Forum Nvidia Driver versione 175... CTD e schermo nero... riavvio... tempo 5 secondi e il mio desktop diventa a colori strani e dopo nero... riavvio in modalità provvisoria e quindi tutta la procedura per reinstallare i driver. In verità non succede spessissimo però succede...
|
|
|
|