![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Puoi sempre provare col vecchio trucco di strofinarti del pesce marcio sotto le ascelle prima di una serata... così nessuna ti balla intorno e la donna è contenta!
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Tornando in tema, ora come ora, non c'è un sistema per cui valga la pena di spendere dei soldi... Ne scheda video, ne processore.... (rispetto alla mia configurazione attuale intendo...) Uff.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Non capisco perché essere aggiornato, magari fosse sempre così, ti crei così tanta insoddisfazione
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non so se scaricarli ... uff...
Io sono rimasto ancora agli attuali .. mhi ma c'è un incremento ?!? I driver sono autoinstallanti ? Funzionano con nHancer?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Quando mi gira fluido non sto più a pensarci molto, per principio installo gli ultimi drivers |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Beh io ultimamente ho optato per questo:
Asus Striker II Formula NFT79061 ULTRA INTEL QX9650 Extr Edition 4 GB Corsair XMS3 DHX DD3 2 Seagate Barracuda 1 TB 32 MB Point of view 9800 GX2 1GB Sound Blaster X-FI Xtreme Gamer Tagan Piperock Series 1300W Window Vista 64 BIT
|