![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
![]() Per 'par condicio' dovete sapere che sono uscite anche le prime immagini del prossimo update di FEX che non sono proprio niente male. Un grosso passo avanti in tutti i settori: nuvole, cielo, acqua, ecc. Ora manca solo il weather engine che dovrebbe essere il prossimo passo. |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Non lo sa nessuno perché REX deve ancora uscire; io sono soddisfatto di FEX |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Forte la par condicio !!!!
![]() Belle immagini... sembra molto REX AhahhahAspetto con ansia l'update ! Sembra che dalle immagini usino FSX DX10.... PS: anche io uso FEX !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Semra che quelli di REX abbiano proposto una galleria di immagini
(http://www.flightsimworld.com/forums//?showtopic=129350) in cui mostrano un risultato ancora migliore unendo i due programmi...quindi, per ora sembra che FEX sia il migliore..(se fossi una software house nn mi sognerei mai di unire il mio programma con un altro uguale, piuttosto tarocco un po' le immagini)
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Solo a vedere queste nuvole mi viene voglia di passare a FSX!
In ogni caso temporeggierò ancora per vedere i successivi passi e poi...prenderò tutto in un colpo solo !Ho visto l'efffetto acqua FEX. Bello però mi spiegate perchè, come già in FS9, le increspature sono visibile anche da alte quote? A conti fatti queste onde sono sempre di tre metri !
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
eh...è quello che dalle prime immagini che vidi di FSX ho notato anche io...sembra che il mare (o i fiumi o i laghi) sia sempre agitato con mare forza 7....mah...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|