![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
utilizzando routefinder per un volo di prova LIRP - LIMA ho inserito i dati richiesti inserendo come quota da FL100 a FL150 e flegggando LOW.
Routefinder mi ha crato un piano di volo LIRP - SPEZI e poi DCT LIMA....ma secondo voi non è un po troppo approssimantivo ? Sulle mie carte IFR un aerovia che da SPEZI va diretta a LIMA non c'è ... che ne dite ? esistono altri siti un po più precisi ?
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb voglio upgradare
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Gianluca,
ti ho spostato il messaggio perchè l'hai postato nel thread dei link utili, e lì è meglio se lasciamo solo i link, senza avviare discussioni in quel thread. ![]() Per quanto riguarda routefinder, è andato "in palla" perchè LIMA Aeritalia non è un aeroporto IFR, quindi non ha procedure strumentali a cui routefinder possa collegarsi per farti iniziare l'avvicinamento. Routefinder è stato preciso, era la tua richiesta che non era soddisfabile. Se tu vuoi procedere in IFR da pisa all'Aeritalia, vai in strumentale fino al vor di TOP (Torino), e da lì interrompi l'IFR e continui in VFR fino all'aeritalia (da TOP metti prua 270° ad una quota non più alta dei 1000 piedi ground o 2000 piedi sul QNH, procedi verso le montagne fino ad arrivare a un punto VFR di cui ora mi sfugge il nome, forse Alpignano, poi vai a Rivoli Sud e da lì inizi il circuito VFR per atterrare all'Aeritalia).
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Sono due giorni che non riesco a collegarmi a routefinder!!!!
Capita anche a voi??? Esiste qualche cosa di alternativo? Pianificare attraverso il planner di default di fs9 è impossibile, dato che risultano essere errate le denominazioni di molte rotte........ |
|
|
|