![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non ho esperienza diretta... ma in questo forum lo sconsigliano (il post però è un pò datato)
http://www.airliners.net/aviation-fo...d.main/106445/ Mentre in quest'altro affermano che li sfrutta tutti (anche questo un pò datato) http://www.flightsimulatorx.it/fsx_f...239c3ea70a9cb9 Comunque, non dovrebbero esserci problemi dopo l'uscita del SP2
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Non mi sento di affermare che FSX utilizzi quattro cores (ne utilizza uno per la gestione generale ed uno per caricare le textures), due cores sono in realtà utilizzati dal sistema operativo; ma non mi sento di scongliare un quad core: soprattutto se il PC viene utilizzato anche per altri compiti, come il rendering audio e video, dove la differenza tra e quattro cores è molto evidente.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
più che altro comprare adesso un dual core mi da l'idea di prendere una cosa che è già prossima ad essere "obsoleta". Con un quadcore invece mi dà l'idea di un acquisto che tiene anche in futuro (non penso che gli 8 core arriveranno subitissimo!)
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
sicuramente...anche io a breve prenderò il quadcore....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|