![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
....comunque, ho notato una cosa : il dissipatore con ventola originale fornito insieme alla cpu E 8500 è alto la metà rispetto a quello che avevo in precedenza con l' E 6600.
![]() Ciao Alex
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ciao Alex
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Consumando meno e riscaldando meno, Intel ha dato una rasatina anche ai dissipatori. Se vai a rimontare il dissipatore dell'E6600, dovresti avere già pochi gradi in meno. Se ti va è una prova che puoi fare. |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Scusate la domanda ragazzi,mi sono fatto fare il preventivo per un Pc nuovo e esso avrà come Cpu la E8400,ora leggendo questo problema m'è venuto il dubbio,tengo questa cpu o me la faccio cambiare,ah la cpu verrebbe accoppiata a una Asrock come sk madre se può servire come info in +, grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ciao Fabio
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Per l' amor del cielo ! Ma tieniti stretta la E8400 ! E' un ottimo processore ( e non perche' ce l'ho io... .I " problemi " esposti in questo post non sono affatto problemi ! I problemi sono altri ! Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
....va beh...intanto in previsione del caldo estivo e un eventuale ritocco ai GHZ ...
....ho acquistato questo: ![]() http://www.pctuner.net/articoli/raff...nt_Square_Pro/ Ciao Alex
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
,per ciò che riguarda il raffreddamento,cavolo,lo vuoi fare arrivare a 4Ghz per sbatterci sotto stò mostro di dissipatore?
|
|