![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'MD11.... anzi ne ho 2!!
![]() Il primo è che se carico la prima volta MD11 fila tutto liscio, se provo a ricaricarlo (dopo uno schianto.... ), FSX mi ricarica il velivolo con i motori accesima la strumentazione spenta e la cloche girata tutta a dx!!!! Da questa posizione non riesco più a rimettere a postoil velivolo e devo chiudere del tutto FSX e rilanciarlo, solo così ricarica MD11 normalmente.Il 2° problema è: qualcuno sà dove poter reperire il manuale in LINGUA MADRE... cioè in Italiano? CIao e grazie a tutti
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
comunque è un bug
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Si è un bug, se usi vista c`è una specie di patch che risolve in parte questo problema, dico in parte perchè ogni tanto(spesso) lo fa ancora.
Per il manuale in italiano al momento non c`è niente in giro.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Io ho Vista e non ho questo problema.....
Per chi ha Vista, consiglio di installare FSX in un altro HD diverso da quello dove è installato il SO.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
OK vi ringrazio.... sto impazzendo con il manuale in Inglese.... spero che qualche anima pia lo traduca....
ciao a tutti... e buon pranzo
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Succede spesso se si carica il pmdg e poi si carica un altro aereo (cessna per esempio) e poi si ricarica pmdg ecco che qui sorge il problema.
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
A me capita anche se, dopo aver caricato la prima volta l'MD11 (che carica benissimo), ricarico l'MD11 !!!! Spariscono anche i menù di PMDG.... e sono costretto a riavviare FSX!!! Cmq è talmente un bel velivolo che il problema non è tanto il bug quanto il manualeeeeeeee.... è così complesso l'aereo e ho difficoltà con l'inglese che i passeggeri tremano ogni volta che vengono a conoscenza che il pilota sono io..... helppppp
ciao a tutti
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro
![]() |
CIao a tutti, chiedo se avete saputo del manuale in italiano del MD11.
Grazie e buona giornata
|
|