![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ieri sono andato a casa di un amico ed ho provato l' MD-11 PMDG (io dovro' aspettare l' uscita per FS9), che dire...e' molto bello come accuratezza dei particolari e degli impianti, si possono spostare addirittura le poltrone, e tutti (ma proprio tutti) i sistemi di bordo sono riprodotti.
Anche le dinamiche di volo mi sembrano ben riprodotte, mi ha impressionato l' effetto che ho avuto facendo il go-around...sembrava di essere sull' aereo vero!!! Quello pero' che mi ha un po deluso e' stato l'audio. Piu' che in una cabina di pilotaggio sembra di essere in una caverna per come rimbombano gli avvisi! I motori poi non mi sembrano proprio i CF6-80 dell' MD11. Sono molto meglio riprodotti quelli del 767 level-d. Infine una cosa che non mi e' piaciuta e' la vista: in virtual ovviamente, a 1x o si vede fuori o si vedono gli strumenti. La stessa impressione l' ho avuta sul 747 PMDG. Se ci si allontana per vedere meglio(il miglior compromesso l' ho trovato a 0.6X), la prospettiva distorce un po' le immagini anche se le scritte rimangono leggibili. Ma voi come tenete impostato lo zoom? In conclusione un gran bel lavoro, ma sull' audio mi aspettavo di piu'. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io possiedo il PMDG 747, e credo che questi aerei vanno "assaporati" con un bel TrackIR, in modo da godersi il splendido cockpit e avvicinarsi per leggere gli strumenti qualora sia necessario, il tutto soltanto muovendo leggermente la testa
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Beh e' come giustificare il fatto che per far funzionare bene il volantino saitek bisogna comprare FSUIPC.
Sicuramente il TrackIr e' un ottimo complimento, non solo agli aerei PMDG, ma anche a quelli di default. Il 767 di level-d, pero' e' riuscito ad ottenere una visuale che si puo' benissimo utilizzare senza doversi spostare continuamente. |
|
|
|