![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Comprato ieri... provato male a causa di problemi con il simulatore che spesso ultimamente arriva al 100% del caricamente quindi crasha... mah sarà il pmdg o la patch 1.2 di utex?
Non sembra malissimo per fps, ma vi parlo di un sistema in cui ho partato il prcessore a 3.6 ghz Sembra essere davvero completo! Ho notato però una cosa bruttina: una strana trama che si forma sull'overhead quando si accende l'illuminazione notturna, la flood light. Provate e sappiatemi dire! Altra cosa strana, per me nuova, è che la star si inserisce premendo nella pagina f.plan dell'mcdu sull'ultimo fix e non sull'aeroporto di destinazione. Fateci attenzione! Per ora ho solo letto il manuale del tutorial, che ovviamente è molto semplice rispetto a tutti i sistemi implementati. Aspetto curioso passengerX per vedere come effetivamente si possano gestire le emergenze poichè sembra che sia proprio su questo aspetto che il pmdg md-11 ha fatto i più grossi passi avanti rispetto agli altri addon in mercato, simulando e implementando la pagina "consequences" dello schermo di controllo dei sistemi in cui vengono indicate appunto le conseguenze di una avaria sui sistemi ad esso collegati (esempio: se vi salta il sistema idraulico del motore 1 alcune superfici di controllo verranno rese inutilizzabili come anche l'autoland e il sistema automatico di frenatura) Il sonoro non è proprio avvolgente come mi aspettavo, molto simile al 747 sempre loro. Al momento il mio metro di paragone è il 737-900erX della Ariane. Quella sì che è musica! Altre impressioni ve le darò quando avrò imparato meglio a conoscere questo bestione, per quanto i liners di queste dimensioni non siano proprio la mia passione!
|
|