![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#71 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Va beh, ma nessuno ci fa sapere niente riguardo al frame rate ed alle sensazioni di volo?
Se ben fatto io ce li spendo pure i soldi. Io pero' rimango un po' scettico ed aspetto: il 747 PMDG per esempio e' molto bello e completo, pero' mi mette a terra il PC e non e' giocabile a differenza di 767Leveld e Maddog leonardo che rimangono fluidi anche sul mio vetusto computer. Io dovro' aspettare l' uscita per FS9, ma intanto speravo di avere anteprime da chi ha FSX (tanto prima o poi me lo cambio sto' PC)! Moderatori, mi sa che e' arrivato il momento di aprire una sezione dedicata al nostro amatissimo liner... |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
A chi lo dici. Io ancora ci spero
ma nel loro forum bannano chi ne parla ![]() Davvero Filippo quando hai tempo potresti metter su una bella recensione con immagini anche del cockpit. Riguiardo il VC.. se ti abitui non torni piu' indietro!
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Buon giorno a tutti
Se credete, in modo molto sintetico e senza la pretesa di essere esauriente, posso dirvi io qualcosa a riguardo. l'ho scaricato e provato. Posso disporre di un PC con 4G di ram, scheda grafica nvidia 8800 da 1G, sistema operativo Vista 32 bit, FSX. l'aereo è esteticamente molto ben fatto, assai suggestivo il volo notturno con l'illuminazione del cabina di pilotaggio perfettamente regolabile. I sistemi, molto complessi, funzionano tutti, almeno quelli che ho provato nel poco tempo a disposizione. Devo dire che rispetto ad altri aerei, la fase di apprendimento, anche solo per iniziare (Takeoff, landing...), risulta essere molto ardua ed è necessario consultare l'ottimo tutorial, che vi guida passo-passo ad effettuare un volo Londra Zurigo spiegando in modo chiaro le procedure standard necessarie. In sostanza, chi già conosce le procedure del 747 o del 767 Leveld, per l' MD-11 deve rimettersi a studiare. La fisica di volo è ben riprodotta e la sensazione di essere alla guida di un mostro di questa portata non delude. C'è un problema che aveva anche il 747 all'inizio: in fase di atterraggio in prossimità di aeroporti piuttosto complessi (es. Roma Fiumicino) comincia a dare i numeri, alla fine si blocca tutto e appare il messaggio "memoria insufficiente". Faccio notare che fino a quel punto tutto gira abbastanza bene con frame intorno a valori tra 11 e 18. Come dicevo, lo stesso problema l'aveva anche il 747, poi risolto con l’ SP1 fornito dalla stessa PMDG a distanza di qualche mese dal rilascio. Spero di aver dato un idea, anche se approssimativa. Luigi |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
in pratica prende per buona l'ultima configurazione dell'aereo una volta ero appena atterrato e avevo ancora gli inversori attivi ho fatto il replay e mi sono trovato in volo con inversori areofreni ecc... tutti attivi
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() .Ciao, Paolo. 1 - p.s.: a me invece, con certi aerei, se ho il carrello anteriore sterzato, anche nel replay me lo fa vedere sterzato. 2 - p.s.: scusate se un po' OT.
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() )
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Comunque, mi sto proprio lustrando gli occhi
sono commosso....YouTube - PMDG MD11 Virtual Cockpit ![]() Via via che passano i giorni, su youtube, stanno arrivando dei filmati di questo splendido veivolo, niente male. ![]() Paolo.
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Ma cosa usa per muoversi cosi liberamente nel cockpit?
|
|