![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
![]() Qualche suggerimento o ci tocca aspettare il primo SP? Fabio |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Soluzione memoria insufficiente! (CTD "OOM" Out Of Memory) Io non ho nessun errore in merito e l'ho testato con gli scenari FSDT KORD, KJFK e Zurigo per il tutorial.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Grazie per il suggerimento, ho risolto il problema!
Ora nella mia dannata installazione di FSX ho un nuovo tipo di CTD; mi sbatte fuori con un messaggio di Flight Simulator che dice: "Impossibile leggere il file". Due sono le operazioni che ho fatto prima che arrivasse questo errore e che potrebbero essere indiziate: ho ridimensionato la partizione con acronis, ho recuperato il backup di partenza di XGraphics perchè le luci di atterraggio e taxi dell' MD11 non illuminavano la pista (dovevo recuperare spotligt.bmp come si dice qui http://forums.avsim.net/dcboard.php?...d=158630&page=) Sai darmi qualche aiuto? Grazie Fabio Ultima modifica di fabiosko : 24-10-2008 alle ore 23.23.56. |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|