![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#71 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Va beh, ma nessuno ci fa sapere niente riguardo al frame rate ed alle sensazioni di volo?
Se ben fatto io ce li spendo pure i soldi. Io pero' rimango un po' scettico ed aspetto: il 747 PMDG per esempio e' molto bello e completo, pero' mi mette a terra il PC e non e' giocabile a differenza di 767Leveld e Maddog leonardo che rimangono fluidi anche sul mio vetusto computer. Io dovro' aspettare l' uscita per FS9, ma intanto speravo di avere anteprime da chi ha FSX (tanto prima o poi me lo cambio sto' PC)! Moderatori, mi sa che e' arrivato il momento di aprire una sezione dedicata al nostro amatissimo liner... |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
A chi lo dici. Io ancora ci spero
ma nel loro forum bannano chi ne parla ![]() Davvero Filippo quando hai tempo potresti metter su una bella recensione con immagini anche del cockpit. Riguiardo il VC.. se ti abitui non torni piu' indietro!
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Buon giorno a tutti
Se credete, in modo molto sintetico e senza la pretesa di essere esauriente, posso dirvi io qualcosa a riguardo. l'ho scaricato e provato. Posso disporre di un PC con 4G di ram, scheda grafica nvidia 8800 da 1G, sistema operativo Vista 32 bit, FSX. l'aereo è esteticamente molto ben fatto, assai suggestivo il volo notturno con l'illuminazione del cabina di pilotaggio perfettamente regolabile. I sistemi, molto complessi, funzionano tutti, almeno quelli che ho provato nel poco tempo a disposizione. Devo dire che rispetto ad altri aerei, la fase di apprendimento, anche solo per iniziare (Takeoff, landing...), risulta essere molto ardua ed è necessario consultare l'ottimo tutorial, che vi guida passo-passo ad effettuare un volo Londra Zurigo spiegando in modo chiaro le procedure standard necessarie. In sostanza, chi già conosce le procedure del 747 o del 767 Leveld, per l' MD-11 deve rimettersi a studiare. La fisica di volo è ben riprodotta e la sensazione di essere alla guida di un mostro di questa portata non delude. C'è un problema che aveva anche il 747 all'inizio: in fase di atterraggio in prossimità di aeroporti piuttosto complessi (es. Roma Fiumicino) comincia a dare i numeri, alla fine si blocca tutto e appare il messaggio "memoria insufficiente". Faccio notare che fino a quel punto tutto gira abbastanza bene con frame intorno a valori tra 11 e 18. Come dicevo, lo stesso problema l'aveva anche il 747, poi risolto con l’ SP1 fornito dalla stessa PMDG a distanza di qualche mese dal rilascio. Spero di aver dato un idea, anche se approssimativa. Luigi |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
in pratica prende per buona l'ultima configurazione dell'aereo una volta ero appena atterrato e avevo ancora gli inversori attivi ho fatto il replay e mi sono trovato in volo con inversori areofreni ecc... tutti attivi
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() .Ciao, Paolo. 1 - p.s.: a me invece, con certi aerei, se ho il carrello anteriore sterzato, anche nel replay me lo fa vedere sterzato. 2 - p.s.: scusate se un po' OT.
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() )
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Comunque, mi sto proprio lustrando gli occhi
sono commosso....YouTube - PMDG MD11 Virtual Cockpit ![]() Via via che passano i giorni, su youtube, stanno arrivando dei filmati di questo splendido veivolo, niente male. ![]() Paolo.
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Ma cosa usa per muoversi cosi liberamente nel cockpit?
|
|