![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#62 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Dipende se il prodotto li vale e da come uno intende la simulazione.
Se ti piacciono liners riprodotti fedelmente anche nei sistemi e con un buon modello di volo allora vale la spesa. Altrimenti decisamente no. Io non so giudicare. Ad esempio belli tutti sti manuali ma poi tutto quello che dicono e' implementato? Oppure fanno una bella tiritera sull'aereo originale e trovo un mucchio di not implemented?
|
|
|
#63 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io possiedo il 747-400 X PMDG e ti dico che le funzioni descritte e le procedure di CENTINAIA di pagine sono implementati dal primo all'ultimo
|
|
|
#66 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Secondo me vale quei 60 € per due motivi:
1) Hanno impiegato ANNI per sviluppare questo aereo, quando (per non far nomi) l'Alphasim si fa pagare 30 € per neanche un mese di lavoro... 2) Dopo anni, non possiamo più aspettarci che con inflazione, l'aumento dei prezzi etc. etc. un prodotto così abbia lo stesso prezzo di uno similare prodotto nel 2005 per fs9... E comunque col nuovo simulatore le possibilità sono maggiori con conseguente maggior lavoro per fare un lavoro come si deve... Quindi, secondo me il prezzo è giustificato, peccato che non amo i liner e quindi non compierò mai questa follia
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho finito ora il volo del tutorial egll-lszh e già sono innamorato di questo aereo, la pmdg ha fatto un altro capolavoro......
Penso che ci sarà da studiare parecchio per impararlo per bene, ultimamente volavo solo con airbus ma qui è un altro pianeta, i sistemi sono davvero complessi. Anche dal lato frame rate é ottimo, non ho visto cali in nessun momento del volo. Secondo me vale tutti i 60 euro spesi
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Parte dei ritardi nella produzione dei nuovi liners temo sia dovuto al passaggio ad FSX. E non solo per PMDG. Molte case hanno promesso nuovi liners e poi per lungo tempo non hanno sfornato nulla. Mi viene in mente ad esempio il 757LD.
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sapessi quanto lo aspettavo !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|