![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ok rrisolto il problema... vanno reinstallate hehehehehehehehehehe
Risolti moltissimi problemi, ivi compreso quello della cloche che copre il pannello!! Restano, da quanto ho potuto vedere, alcune manopole cliccabili ma che non si riescono a muovere ugualmente.... manca sempre la possibilità, in caso di uso di trackir di "girare" i knobs magari cliccando con i pulsanti del mouse come avviene su altri aerei payware (con il trackir, muovendo la rotellina del mouse, si cambia la prospettiva e la visuale!!!) Per il resto... che spettacolo!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
volevo cortesemente chiederti se, per installare l' aggiornamento dell' aggiornamento, hai prima disinstallato l' upgrade precedente, oppure hai semplicemente rilanciato il file .exe nuovo. Grazie Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io ho lanciato questo upgrade e stop!!!
L'altra era una versione Beta, quindi si presume che quersta sia la versione definitiva, ossia quella con la correzione di molti bugs. L'altra l'avevo installata ma poi l'ho eliminata, poiché penalizzava troppo il mio maddog, senza le livree!!!! Prestare la massima attenzione al file "read me" presente, se avete un processore AMD Athlon!!!! Infatti dovete andre in panel.cfg per rinominare due file in modo da rendere l'aereo compatibile con i processori Athlon!!!! Attenzione anche al fatto che le procedure non sono più in Routes ma in una cartella denominata Sids/Stars!!! A questo proposito: Il progammino "cleanup", presente nel menù "start" del maddog, virtualmente è ora inutilizzabile... poiché nella cartella Routes, quella dove compie il suo lavoro, non vede più nulla, che questa cartella contenga o meno procedure... a lui non importa: vede 0 files punto e basta.. Come si procede per correggere le incompatibiltà delle procedure adesso???? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie dredd per la risposta !
Ho installato ieri l'upgrade del VC su FSX ( disistallando prima praticamente tutto il Maddog2006, aereo e livreee ). Purtroppo il problema del pannello 2D che non appare sui Meridiana e' sempre presente ( complimenti alla Leonardo... )Occorre sempre fare la modifica che ho indicato sull' altro thread. Non mi esprimo sul resto, perche' non ho ancora avuto tempo per provare. Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Per caso è stato risolto il problemone della lentezza del caricamento delle texture del VC...???
Per me era una cosa allucinante...anche volare in 2d e girarsi per guardare attraverso il finestrino mi costringeva ad un periodo di attesa per il caricamento anche superiore ai cinque secondi... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io l'ho provato, e nn sò proprio cosa abbiano fatto...sembra niente, visto che quello che avevo segnalato nn è stato corretto. Magari hanno lavorato a qualcosa che nn si vede, ma almeno dire cos'è cambiato...ho provato a chiederlo sul loro forum, ma per ora e come sempre ultimamente (e nn mi sembra ci facciano una bella figura con questo comportamento...), nn si sono visto sul forum
|