![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Grazie cmq
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
...io ho provato a convertire i file in DXT1 con alpha ...ma mi è venuto una gran confusione...ora è piu' leggero ma totalmente inguardabile ( una serie di patch appiccicate senza alcun senso...)
Non so se faccio bene...apro il programmino DXTBMP...faccio file-apri- seleziono la texture da convertire...poi faccio "save as extended bitmap" selezionando salva come "dxt1 with alpha"... E mi viene quell'accozzaglia strana.Sbaglio qualcosa...??? |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
quando apri la bitmap da trasformare , fai questi semplici passaggi: file-save-ti si apre uno "specchietto"che ti chiede dove vuoi salvare. tu scegli che vuoi salvare come DXT1 e non come dxt1 with alpha.... prova e fammi sapere. ciao
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie mille ma alla fine ce l'ho fatta...avevo fatto qualche scambio di file..ecco perchè mi veniva una patch di toppe senza senso.
Finalmente sono riuscito a farmi un voletto col VC senza grandi problemi di caricamento... |
|
|
|